Eleonora Majer

/

Direttrice, insegnante e coreografa di CAB Collettivo Danze Urbane – Belluno

Ciao Tere eccomi qui!

Prima di iniziare mi sentivo tranquilla di quello che stavo pubblicando ma sentivo che i post erano finalizzati solo ad un certo tipo di pubblico e ho sempre pensato che la CAB avesse un potenziale pazzesco che però ancora non stavo sfruttando del tutto.

Sapevo di poter comunicare di più i miei valori, COME lavoriamo oltre a quello che facciamo (che le persone hanno abbastanza capito nel corso degli anni), magari sapevo anche come avrei voluto farlo ma non avevo mai il tempo di potermi dedicare a questo veramente con cuore e testa.
Perchè? Di base perchè non è il mio lavoro e quindi abbiamo sempre tenuto il profilo della CAB ‘ a sentimento ‘ o semplicemente in base al materiale foto/video che avevamo in quel preciso momento. Non abbiamo mai avuto un vero piano editoriale se non a ridosso di eventi grossi o uscite video.

Ora mi sento che sono all’inizio di un bellissimo percorso con te, che finalmente sai valorizzare la mia attività perchè l’hai vissuta e la vivi da anni, mi conosci sia come compagna di danza e come insegnante e siamo letteralmente cresciute, cambiate, maturate insieme. Ci siamo evolute insieme e questo è sicuramente un aspetto vincente di questa collaborazione. La voglia che hai di rinnovarti, di studiare, la tua passione e il tuo entusiasmo in ciò che fai e il fatto che ci credi tantissimo! Questi sono capisaldi importantissimi per chi collabora con me e che cerco nelle persone che mi affiancano e che vertono intorno a CAB. È per questo che ho insistito tanto per averti 😍

Rivedo in te tanti valori e un modo di lavorare professionale e pulito che è ciò che cerco sempre.

La comunicazione sui Social ora grazie a te parla a bambini e ragazzi ma anche ai genitori che sono i nostri veri interlocutori il più delle volte: se la famiglia capisce il valore di CAB e la percepisce dalle parole di chi vive e ci fa un tuffo dentro, sono sicura che non voglia più mollare una realtà come la nostra. Dunque, grazie per tirare fuori le emozioni e i pensieri meravigliosi dai nostri studenti e genitori.

I risultati che stiamo iniziando ad ottenere sono sicuramente: un’immagine più definita del brand, una comunicazione più pulita e decisa, soprattutto per le caption (parte che mi ha sempre mandato in palla e che mi fa sempre sentire insicura nel momento della pubblicazione). Moltissime persone ci hanno contattato, abbiamo avuto un interessamento più grande da parte di genitori oltre che dai ragazzi, tante persone mi hanno anche scritto per farmi i complimenti per il modo in cui lavoriamo, che non conosceva, e la soddisfazione più grande sono stati colleghi con altre scuole di danza che mi hanno scritto per comunicarmi tante cose belle!

La trasformazione più grande? Riguarda me come persona! Finalmente ho tempo per dedicarmi maggiormente su ciò che mi piace fare di più: Danzare e pensare a crescere come professionista per far crescere i miei studenti. Per prepararmi le lezioni, per studiare la musica e prepararmi delle classi migliori per loro! Mi sento più sicura anche perchè so benissimo che strada stiamo percorrendo e come la stiamo percorrendo!

Grazie sempre ❤️ ❤️ ❤️